TERMINI E CONDIZIONI

Il Farfallino per il momento spedisce solo in Italia. Le spese di spedizione per i prodotti acquistati sullo store Il Farfallino sono gratuite. Le consegne saranno effettuate in tutta Italia entro 2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dal momento della spedizione, ad esclusione dei giorni festivi. Per le isole 3-4 giorni lavorativi.

Il tuo ordine potrà essere consegnato tra le 9.00 e le 18.30 e sarà richiesta la firma di un ricevente.
Ti consigliamo di assicurarti che all’indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciata una nota di passaggio con i dettagli per organizzare una nuova consegna.

Il Farfallino mette disposizione i seguenti metodi di pagamento:

 PAYPAL
 BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
 CONTRASSEGNO

Che cos’è PayPal?

PayPal, società del gruppo eBay, consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. La registrazione al servizio e l’invio di denaro sono gratuiti ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito o carta prepagata associata al conto Paypal (ad esempio PostePay).
PayPal si occuperà processo di pagamento e della salvaguardia dei tuoi dati.

Bonifico Bancario Anticipato

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, alla conclusione dell’ordine riceverai una mail di conferma del tuo ordine con i dati bancari necessari per effettuare il bonifico.

Il pagamento, da effettuare sul codice IBAN IT 28 J 05034 01753 000000 143579 dovrà riportare all’interno della causale:
numero ordine, data di effettuazione dell’ordine, cognome e nome dell’intestatario ordine.

Il cliente dovrà fornire prova dell’ordine del bonifico inviandone copia a Il Farfallino tramite posta elettronica all’indirizzo info@ilfarfallino.it.

Non appena riceveremo sul nostro conto corrente l’importo versato attraverso bonifico il tuo ordine sarà spedito.
I tempi di spedizione, cioè di presa in carico del prodotto da parte del corriere, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti, sostituiti con altro prodotto o rimborsati entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il Reso

  1. telefonare o inviare una e-mail al nostro servizio clienti al numero 3406779815;
  2. inviare il prodotto, all’indirizzo: Martina Giraldi – Via Umberto Giordano 9 – 51100 Pistoia
  3. attendere la nostra mail di conferma di verifica sull’ordine.

Cambio Merce
Spedizione di reso a carico del cliente.
Spedizione del nuovo prodotto a nostro carico.

Richiesta di reso e rimborso
Spedizione di reso a carico del cliente.
Rimborsato effettuato nella stessa modalità in cui è stato effettuato il primo pagamento entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’accettazione e della verifica sul prodotto.