Blogzine

Finalmente è online il sito ilfarfallino.it!

Siamo felicissimi di scrivere questo post con il quale vi presentiamo il nostro sito, appena finito di “cucire” dai fantastici ragazzi dello studio Fuoricentro!

Abbiamo disegnato il sito con lo scopo di presentare il nostro progetto, invitandovi ad entrare nella nostra casa (diventata ormai un laboratorio!) e raccontarvi le storie, le persone, i luoghi e le emozioni che ispireranno le nostre collezioni.
Nel blog del sito troverete infatti contenuti relativi agli eventi e ai mercatini a cui parteciperemo, reportage dei nostri viaggi alla scoperta di negozi vintage in cerca di tessuti e stoffe pregiate, interviste a designer, artigiani e fashion blogger,  e consigli di stile per abbinare i Farfallini (e non solo!) con creatività  ad ogni occasione.

Nella sezione collezioni inseriremo i nostri prodotti (che potrete filtrare per tipologia) in ordine di realizzazione così che siano sempre visibili, in primo piano, le ultime novità. Non abbiamo un catalogo vero e proprio perché sono tutti pezzi unici (o serie molto limitate) ma aggiorneremo la galleria delle Collezioni settimanalmente con le nuove creazioni.
Al momento non abbiamo predisposto un e-commerce interno al sito, per cui, qualora foste interessati ad un qualsiasi prodotto potrete scriverci direttamente, anche per richiedere qualcosa da realizzare completamente ad hoc.

Una cosa che ci piacerebbe davvero tanto è che anche voi possiate contribuire al nostro racconto, inviandoci le vostre foto, le vostre domande e i vostri suggerimenti, utilizzando il form della pagina Contatti oppure conversando con noi attraverso i canali social Facebook e Instagram: saremo felici di pubblicare i vostri contenuti e di scrivere nuovi post proprio a partire dai vostri spunti.

Concludiamo questo post 0, invitandovi a navigare il sito e continuare la lettura del blog con i post che abbiamo scritto nelle scorse settimane aspettando che il sito fosse pronto… e ovviamente a condividerlo sui vostri profili social così da aiutarci a far conoscere “il Farfallino” a tutti i vostri amici!!! 😉
#grazieeeee e #aprestissimooooo