Chi siamo

Siamo Martina e Marco, una coppia di designer trentenni toscani, accomunati da una profonda passione per i dettagli di stile, le creazioni artigianali e il riuso creativo dei materiali.

Il nostro progetto nasce nell’inverno 2014, un po’ per gioco, dal desiderio di creare una piccola collezione di accessori sia maschili che femminili, capaci di fondere  lo stile sartoriale con linee e fantasie contemporanee dal gusto preppy.
Così ci siamo dedicati allo studio del papillon, accessorio preferito di Marco, e lo abbiamo reinterpretato, sia nel design che nel significato: da elemento di eleganza classica a dettaglio di stile quotidiano adatto ad ogni occasione. E immaginandolo sia per l’uomo che per la donna, pensando anche ad una collezione di fiocchi delicati e colorati.

Martina è l’anima del progetto, crea ogni singolo farfallino curando tutto il processo, dalla scelta dei materiali e dei tessuti, alla creazione del prodotto finito. La sua più grande soddisfazione è creare oggetti fatti a mano, capaci di scaldare il cuore ed entrare in sintonia con la parte più libera e creativa di ognuno di noi.

Marco invece è un pubblicitario, che di giorno lavora nel suo studio  (Fuoricentro) e nel tempo libero si dedica alla cura della comunicazione del brand Il Farfallino

Nel team c’è anche Freddy, il french bulldog di casa, che si presta spesso come modello e ci aiuta rendendo ogni giornata ricca di emozioni e positività.